#RIPARTIAMO

Siamo Cowboys, non solo ripartiamo, ma andremo lontano.

La nostra risposta al Covid 19

In Snake Oil, la nostra priorità è la salute dei nostri clienti e del nostro gruppo di lavoro.

Ecco quindi una serie di domande e risposte relative ai tempi e modi di consegna sul nostro shop online.

Domande frequenti

La consegna è garantita su tutto il territorio italiano?

Si, la consegna è garantita su tutto il territorio italiano.

Ci possono essere ritardi nelle consegne?

Cercheremo di essere sempre puntuali e precisi, come nel nostro stile. 

Quali sono le procedure di consegna per evitare contatti con il corriere?

• Il destinatario non ha bisogno di firmare sullo scanner, la consegna avverrà senza toccare lo scanner

• L’autista depositerà il pacco a distanza di sicurezza dal destinatario

• Verrà inserita la nota “C-19” di “COVID-19” sul display al posto della firma

• Anche il mittente non avrà alcun contatto fisico con il corriere.

La prova della consegna

A causa della situazione temporanea di emergenza, non sarà possibile contrassegnare l’avvenuta consegna tramite firma elettronica. La prova della consegna sarà garantita dalla geolocalizzazione (coordinate GPS), la nota COVID-19, il nome del destinatario e l’identità del conducente saranno disponibili e visibili nel sistema di tracciabilità. Fino a nuovo avviso, questi dati saranno validi legalmente come Conferma di Consegna.

E' possibile pagare in contrassegno?

Si, dopo un primo periodo di emergenza, ora abbiamo ripristinato il pagamento in contrassegno.

Come garantite gli standard igienici di sicurezza per i prodotti ordinati online?

Per la sicurezza dei nostri clienti, tutti i nostri prodotti sono confezionati utilizzando guanti di protezione e mascherine, senza alcun contatto da parte del nostro personale.

0
    0
    Il tuo Carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo Shop